Il CUN ha proposto emendamenti sulle misure in materia di università e ricerca contenute nel Decreto Rilancio in vista della sua conversione in legge

In data 27 maggio 2020, il CUN ha approvato un testo nel quale ha espresso apprezzamento per l’intervento del Governo, con misure economiche significative, a sostegno del sistema della formazione superiore e in cui ha suggerito, per sostenere con efficacia maggiore il diritto allo studio e le missioni istituzionali degli Atenei, alcune proposte emendative al Decreto legge 19 maggio 2020, n. 34, e in particolare del capo IX relativo alle “misure in materia di università e ricerca”, in vista della sua conversione in legge.

Leggi il testo completo: Proposte emendative del CUN al Decreto legge 19 maggio 2020, n. 34