Il CODAU ha pubblicato una nota, rivolta al Ministro dell’Università e della Ricerca e al Presidente della CRUI, esprimendo rilievi in vista della conversione in legge del Decreto Rilancio

In data 9 giugno 2020, il CODAU ha pubblicato una nota, rivolta al Ministro dell’Università e della Ricerca e al Presidente della CRUI, esprimendo rilievi in vista della conversione in legge del Decreto Rilancio. In tale nota, il CODAU ha preso atto con favore degli sforzi economici sostenuti dal Governo, in questo periodo di emergenza sanitaria, per sostenere spese e investimenti degli Atenei italiani, condividendo la volontà di investire in ricerca e cultura, entrambe fondamentali per il rilancio del Paese. Inoltre, ha richiamato l’attenzione su altri importanti aspetti che possono essere ulteriormente migliorati in sede di conversione del Decreto Rilancio.

Leggi il testo completo della nota: CODAU, nota al Ministro dell’Università e della Ricerca e al Presidente della CRUI