Carla Barbati, nuovo Presidente del Consiglio Universitario Nazionale (CUN).

La Professoressa Carla Barbati, Ordinario di Diritto Amministrativo, Presidente dell’Associazione Italiana dei Professori di Diritto Amministrativo (AIPDA), già Vicepresidente del CUN, è il nuovo Presidente del Consiglio Universitario Nazionale.

Di seguito il Comunicato Stampa del MIUR

Roma, 14 febbraio 2017

Università, Fedeli: “Buon lavoro alla neo Presidente del Cun”
È la professoressa Carla Barbati, ordinaria di diritto amministrativo

La professoressa Carla Barbati, ordinaria di diritto amministrativo, è la nuova Presidente del Consiglio Universitario Nazionale. “A lei – dichiara la Ministra dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca, Valeria Fedeli – vanno i miei auguri di buon lavoro. Con l’occasione ringrazio anche il Presidente uscente, il professor Andrea Lenzi, per il suo impegno e per il lavoro fatto fino ad oggi nell’ambito di un organismo tanto prezioso per questo Ministero. Proprio pochi giorni fa ho portato il mio primo saluto al Cun. Le questioni da affrontare per il rilancio del settore sono numerose. Sono certa che con la nuova Presidente porteremo avanti insieme una proficua collaborazione e un confronto costante, nell’esclusivo interesse del sistema universitario in tutte le sue componenti”.